ASSICURAZIONE AZIENDALE PER ATTIVITA’ COMMERCIALI/AGRICOLE

L’assicurazione aziendale è la soluzione concreta sia per tutelare il tuo lavoro giorno dopo giorno sia per intraprendere nuovi progetti e dare concretezza alle tue iniziative con la necessaria serenità.

Per proteggere il settore imprenditoriale, sia esso commerciale, artigianale o industriale, dai rischi di eventi negativi che possono danneggiare la produzione ma anche causare danni alle persone (dipendenti, clienti, terzi), esistono specifiche assicurazioni aziendali.

 

La sottoscrizione di un’assicurazione aziendale è una scelta obbligata per tutte le imprese e le società perché consente di ridurre al minimo l’impatto dei rischi nei quali si può incorrere ed è un atto di responsabilità verso dipendenti, clienti e fornitori.

 

La polizza assicurativa aziendale è destinata a piccole e medie imprese e si rivolge a tutti i settori produttivi.

 

Obiettivo minimo della polizza è assicurare le persone che lavorano nell’azienda o che, per qualsiasi motivo, vengono a contatto con essa e tutela l’impresa dai danni provocati nello svolgimento della propria attività, contribuendo alla stabilità e alla continuità produttiva e professionale.

 

Ovviamente un’impresa si espone a tante altre possibili cause di danno patrimoniale e Assicofra è in grado di fornire agli imprenditori un servizio personalizzato, per adattare la polizza alle singole esigenze, valutate in base all’esposizione dei rischi legati alla produzione e all’ambiente lavorativo. Questi possono andare dall’incendio alla responsabilità civile, dagli atti vandalici alla rapina, dai danni indiretti a quelli provocati da eventi naturali.

 

Con un’assicurazione aziendale l’impresa è meno vulnerabile e riduce al minimo l’impatto dei rischi in cui può incorrere.

 

Per maggiori informazioni contattaci subito

Assicurazione Aziende