Assicurazione infortuni

Infortuni

Uno dei bisogni primari è proteggere sè stessi ed i propri cari, la risposta è una ASSICURAZIONE INFORTUNI con soluzioni adatte a qualunque esigenza e a tutte le fasi della nostra vita:  coperture in caso di morte, contro gli infortuni e per il rimborso delle spese mediche.

La polizza infortuni ti tutela sia quando lavori e durante il tuo tempo libero, 24 ore su 24.

 

La polizza infortuni assicura la persona qualora si manifesti un qualsiasi tipo di infortunio, ad esempio durante la guida di un veicolo (infortunio conducente), lo svolgimento del proprio lavoro (infortunio professionale che comprende anche il rischio in itinere ossia la possibilità rischio di subire un infortunio durante il tragitto casa-lavoro e lavoro-casa),  sport o di una qualsivoglia attività del tempo libero (infortunio extraprofessionale).

 

Nello specifico si ha un infortunio quando il danno è causato da un evento fortuito (non prevedibile e inevitabile), violento (immediato) ed esterno. Le lesioni fisiche previste possono avere come conseguenza la morte, un’invalidità permanente o un’inabilità temporanea (come ad esempio la rottura di un arto o una ferita). Normalmente sono indennizzabili solo le conseguenze dirette ed esclusive dell’infortunio, se c’è un aggravamento dello stesso a causa di una patologia preesistente tale aggravamento è escluso dall’indennizzo.

 

Grazie all’assicurazione infortuni si ha la garanzia di poter disporre, per sé o per i componenti della propria famiglia (se assicurati), del capitale economico necessario per far fronte alle spese sanitarie derivanti da un infortunio. In questo modo la stabilità economica della famiglia non risente dell’imprevisto e ci si può concentrare solo ed esclusivamente sul proprio percorso di guarigione e riabilitazione.

 

Anche in questo caso Assicofra propone ai propri soci e clienti diverse tipologie di polizze rispondendo a tutti i bisogni e le necessità dell’assicurato.

Tariffe agevolate riservate ai Soci COFRA.

 

Per maggiori informazioni contattaci subito

Assicurazione Infortuni