Ti è mai capitato un infortunio totalmente inatteso, anche di poco conto?

Puoi chiamarla certamente sfortuna ma se assicurato puoi affrontarla con un sollievo in più, sapendo di non dover gravare sul patrimonio economico e familiare e gestendo al meglio il tuo percorso di guarigione e riabilitazione.

 

Puoi farlo scegliendo un’assicurazione Infortuni, ragionata sulle tue personali necessità, e scongiurando tutti quegli eventi traumatici non prevedibili e inevitabili che possono capitarti in qualsiasi momento, dentro e fuori le mura domestiche.

 

Queste malaugurate casualità sono per loro natura violente e dettate da cause esterne e possono portare a conseguenze importanti, come un’invalidità temporanea o permanente e nei casi peggiori, al decesso.

Sono ovviamente esclusi tutti quegli avvenimenti con una storicità pregressa, come un problema di salute già diagnosticato o una predisposizione fisica. In questo caso, l’aggravarsi di una tale situazione non è coperta dalla polizza Infortuni.

 

Forse non ci pensiamo mai con troppa attenzione ma nella nostra routine quotidiana, lavorativa e non, noi e la nostra famiglia siamo spesso esposti a potenziali rischi e purtroppo uno stile di vita spesso frenetico e stressante certamente non aiuta.

 

Possiamo però toglierci qualche pensiero e vivere a pieno quello che più ci piace, 24 ore su 24, con la certezza di poter disporre di un determinato e solido capitale economico nel caso ci fosse una spesa sanitaria inaspettata da sostenere.

Se sei interessato ad altre polizze assicurative, puoi scegliere di aggiungere comodamente altri pacchetti con il tuo consulente di fiducia.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Da lunedì a venerdì:
8,30 - 13,00 / 15,00 - 18,30