Assicurazione tutela legale

TUTELA LEGALE

L’assicurazione TUTELA LEGALE ti aiuta ad affrontare con serenità qualsiasi imprevisto giudiziario e tutela al meglio i tuoi diritti ed interessi, la polizza garantisce il pagamento delle spese dell’avvocato e del perito liberamente scelto in sede civile, penale ed amministrativa per ogni sede di giudizio, fino alla Cassazione, comprese le spese di soccombenza, cioè quelle di un’eventuale sconfitta giudiziaria.

 

La polizza rispetta la tua volontà, puoi liberamente scegliere i professionisti che ti assistono e ti rappresentano, siano essi avvocati, periti, traduttori ed interpreti ove vi fosse la necessità di gestire pratiche all’estero.

 

L’assicurazione Tutela Legale proposta da Assicofra è la polizza che garantisce, anche a chi non ha i mezzi economici per farlo, una copertura legale in caso di imprevisto giudiziario.

 

Assicurarsi con questa copertura permette di affrontare con serenità qualsiasi contenzioso, con la sicurezza di ricevere tutta la tutela possibile per far valere i propri diritti.

 

Per quanto riguarda la scelta del legale, l’assicurato è libero si scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze, anche al di fuori del proprio foro di competenza.

 

I prodotti proposti, infine, possono essere adeguati e personalizzati in base alle esigenze di ciascuno.

 

Le polizze di tutela legale sono un tipo di copertura sempre più richiesta, soprattutto con l’entrata in vigore del nuovo codice della strada che ha portato a un aumento dei processi per incidenti intercorsi durante la guida di un veicolo.

 

Per maggiori informazioni contattaci subito

tutela legale