Sei un’azienda agricola e vorresti essere certo di proteggere il tuo raccolto da ogni improvvisa avversità meteorologica?
I fenomeni atmosferici sono sempre più instabili e violenti e in una manciata di minuti possono danneggiare gravemente e irrimediabilmente il sacrificio e l’impegno di mesi o anni. Da oggi scegli di agire in anticipo e salvaguardare il tuo lavoro.
L’assicurazione Grandine è la polizza base per scongiurare questo tipo di eventi ed è possibile inserire ulteriori garanzie come ad esempio: Gelo, Brina, Vento, Eccesso Pioggia, Siccità ecc.
Da sempre siamo il punto di riferimento di coltivatori e aziende agricole che scelgono con lungimiranza di proteggere i frutti del proprio lavoro, assicurandosi nel caso il raccolto non fosse più idoneo per essere commercializzato o distribuito.
Questo è fondamentale per essere sicuri di non compromettere l’andamento economico dell’azienda e di non gravare sul reddito generale dell’attività.
Coltivazioni cerealicole e frutticole, vigneti e vivai possono contare sulle primarie compagnie specializzate di settore, sempre pronte a supportare e consigliare nel migliore dei modi, grazie a consulenze personalizzate e su misura per ogni necessità.
Le alternative sono molteplici e puoi stipulare una polizza Grandine e Multirischio generale in grado di coprire tutte le avversità possibili, come quelle frequenti o catastrofali e accessorie, oppure scegliere una polizza più specifica e adatta alle particolari esigenze della tua azienda agricola e del territorio di riferimento.